crystal diary

« Older   Newer »
  Share  
crystalct
view post Posted on 8/2/2009, 16:29




avete presente quando state talmente male da affermare ke vi sia caduto il mondo addosso??beh io solitamente a qst affermazione rispondo ke il mondo cade ed io mi sposto ma qst volta mi ha centrata in pieno..
tutto è iniziato il 2 giugno del 2007,qnd grazie a lui ho capito cosa significasse essere felice,qnd ho toccato davvero il cielo cn un dito..
da quel giorno in poi abbiamo cominciato a condividere tutto:emozioni stupende,momenti belli accompagnati da risate e sorrisi,ed altri momenti meno belli pieni di lacrime!
siamo andati avanti così x ben un anno e 7 mesi fino a qnd poki giorni fa è finito tutto a causa di una sua gravissima bugia..senza un xk,un motivo mi sn sentita dire cose davvero assurde,pazzeske ke mi sarei aspettata da kiunque ma mai da lui..
da lui ke mi ha fatto capire cosa significasse amare davvero,lui ke mi ha aiutata e mi è stato vicino in tt qll ke ho passato,lui ke era presente sempre..lui ke appena sapeva ke c'era un minimo problema scappava da me x vedere cm stavo e pronto a confortarmi..ed ora?ora mi ha solo abbandonata in un altro periodo pieno di difficoltà..mi ha delusa!!!
nn capisco xk continui ancora a cercarmi dp tt qll ke ci siamo detti,cose x nnt belle..xk nn vuoi lasciarmi in pace cosi da poter ingoiare in silenzio tt qst male??
fino a poco tempo fa dicevo di amarti adesso posso solo dire ke qll amore si e' tramutato in una sorta di disprezzo,odio x te..qnt rabbia ke ho dentro..
 
Top
[Eb.Bey::
view post Posted on 10/2/2009, 18:05




ma accadeva sempre che lui diceva delle bugie..?
 
Top
crystalct
view post Posted on 12/2/2009, 18:05




no..nn mi aveva mai detto delle bugie!!!
 
Top
[Eb.Bey::
view post Posted on 12/2/2009, 20:01




Che bruttooo...
 
Top
crystalct
view post Posted on 12/2/2009, 22:21




già..credimi dp un anno e mezzo è pesante..
infatti sn giù ultimamente e nn è x nnt da me!!
 
Top
[Eb.Bey::
view post Posted on 14/2/2009, 19:23




Mi dispiace tantissimo,,,lui oggi ti ha fatto qualche regalo ?
 
Top
crystalct
view post Posted on 14/2/2009, 20:25




no ha dalla scorsa settimana ke nn lo sento proprio..
ke giornata!!x qst anno odio san valentino..
 
Top
[Eb.Bey::
view post Posted on 14/2/2009, 21:58




Ehhh..ke brutte cose..=(
 
Top
crystalct
view post Posted on 17/2/2009, 19:22




pazienza..vuol dire ke doveva andare cosi!!
supererò qst periodo..(almeno spero)
 
Top
[Eb.Bey::
view post Posted on 18/2/2009, 17:09




lo supereraii
 
Top
9 replies since 8/2/2009, 16:29   123 views
  Share